mercoledì 8 giugno 2011

Girovagando.

Sono seduta, nella lobby di questo albergo. Sono seduta accanto ad una vetrata che da su leidseplein
Mi godo l’ultima luce del giorno, di un sole che tramonterà alle dieci di sera.
Sorseggio il mio vino bianco e guardo fuori.

Si concludono così i miei primi dieci giorni ad Amsterdam.

Nonostante la bella giornata oggi non ho voglia di girovagare per le vie. In fin dei conti questa settimana ho girato parecchio ed Amsterdam non è grande come Roma e a me piace anche per questo.


Mi godo questa quiete dopo una giornata dai ritmi frenetici, l’ennesima.

Sto per tornare a casa, voglia di routine, voglia dei miei amici, dei miei spazi.
Voglia di abbracciare chi faceva parte della mia quotidianità e ora invece vivo solo tramite mail

Nessun commento:

Posta un commento