domenica 17 luglio 2011

Avocado e speck.


Tempo di preparazione: 10'
Difficoltà: *



Ingredienti per due persone:
due avocadi
20 gr di speck
pepe
limone


Venerdì sono partita per il fine settimana.
Prendo l'aereo come fosse un autobus, con la sola borsa a tracolla, mi faccio due ore di volo e sono a casa.
Ci torno dopo tre settimane passate ad Amsterdam, nella mia nuova casa e mi risveglio, la mattina dopo, in quella vecchia e tutto sembra un pò strano.

Ora sono di nuovo a casa (si, ma quale?). Ok ora sono a casa ad Amsterdam e mi sono preparata una cena piuttosto leggera, considerando che non più di uno spillo sarebbe entrato nel mio stomaco dopo il pranzo di oggi.


La ricetta è molto semplice. Basta tagliare a pezzettini lo speak e renderlo croccante in padella.
Nel frattempo scavate l'avocado e raccogliete la polpa, che avrete tagliato a dadi piccoli, in una ciotola. Unite lo speck cotto, e il pomodoro sempre tagliato a piccoli dadi.
Una volta mescolato aggiungete il pepe e poi inserite il tutto nel guscio dell'avocado.
Se vi piace potete aggiungere del limone.

Nessun commento:

Posta un commento